Lo Sportello integrato è il punto di riferimento per facilitare l’accesso alla rete dei servizi domiciliari, diurni, residenziali.
Fornisce inoltre informazioni sulle opportunità, sulle agevolazioni e i contributi disponibili per persone anziane non autosufficienti residenti nel Comune di Belluno.
Svolge attività di sensibilizzazione e di supporto alle reti solidaristiche della comunità locale.
A chi è rivolto
Il servizio sociale professionale è rivolto a tutti i cittadini ultrasessantacinquenni e alle loro famiglie, residenti nel Comune di Belluno, che si trovano ad affrontare difficoltà familiari, economiche, sociali o relazionali.
Come contattare lo Sportello Integrato area anziani
Contattando gli assistenti sociali dello Sportello Integrato (tel. 0437/273768), fissando un appuntamento individuale o presentandosi durante l’orario di ricevimento
Indirizzo:
c/o Ser.S.A. S.r.l.
Via Andrea Alpago 1 – 32100 Belluno (BL)
Tel. 0437/273768 – Fax 0437/273713
E’ attiva una segreteria telefonica 24 ore su 24
Orari di apertura:
Lunedì - Martedì - Mercoledì e Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30
Giovedì dalle ore 13.00 alle ore 15.00
Lunedì dalle 16.00 alle 18.00
In altri orari solo su appuntamento.
E-mail: sportello.integrato@sersa.it
Costi
L’accesso al servizio sociale professionale è gratuito